Oggi HTS compie 10 anni!

News

  • HTS

Oggi HTS compie 10 anni!

Sono ormai passati 10 anni dal 18 Ottobre 2012, primo giorno di attività di HTS.

10 anni di prodotti e servizi per la cybersecurity e la compliance normativa al servizio di organizzazioni private e pubbliche.

La nostra mission rimane sempre la stessa: garantire un equilibrio fra la necessità della sicurezza e la privacy delle persone.

Cosa è successo in questi 10 anni?

Abbiamo iniziato con i servizi offerti in materia di sicurezza aziendale e in tema privacy (servizi DPO, consulenza) continuando con lo sviluppo personalizzato di software e la creazione del nostro primo prodotto, COALA, per la gestione e l’analisi dei log.

Nel corso di 10 anni abbiamo ampliato sia la parte servizi che quella prodotti e in entrambe abbiamo fatto passi importanti.

Abbiamo acquisito la società Karmasec, specializzata nell’offrire servizi internazionali di alto valore per la sicurezza informatica e la digitalizzazione dei processi aziendali, per migliorare la qualità dei servizi offerti e abbiamo sviluppato nuovi prodotti software. In ambito di log management abbiamo sviluppato la nostra versione cloud LOGBOX, succesivamente è arrivato IAM per la gestione delle identità digitali e degli account in grandi organizzazioni e infine lo sviluppo di BUTTERFLY per la gestione della turnazione della forza lavoro.

E adesso…direzione 2032!