IAM: soluzione per l’Identity and Access Management

IAM

Garantisci i privilegi di accesso che servono, quando servono, per il tempo che servono.

IAM: la soluzione di HTS per semplificare la gestione dei privelgi di accesso.

Una soluzione unica creata per automatizzare, semplificare e rendere più sicuro il processo di gestione dei privilegi di accesso e recupero password nelle grandi organizzazioni.

Automatizza la creazione, modifica, revoca e recupero delle credenziali per singolo utente o gruppi di utenti.

Rendi più solido il perimetro di sicurezza IT sapendo in ogni momento chi ha accesso a cosa e chi lo ha approvato e quando.

Rendi più semplice e meno stressante il lavoro per gli operatori dell’Ufficio IT automatizzando e semplificando il processo.

Perché scegliere IAM?

Riduci i tempi

Riduci notevolmente i tempi di evasione delle richieste relative a creazione, modifica, revoca e recupero credenziali e privilegi di accesso.

Migliora la sicurezza

Minimizza le falle al perimetro di sicurezza informatico. Non rischierai più di lasciare troppi privilegi a qualcuno o di dimenticarne di attivi involontariamente.

Riduci i costi

Riduci notevolmente i costi per la gestione del processo. Utilizza il tempo e il personale per attività a maggior valore aggiunto.

Minore stress

Automazione, controllo e un unico strumento condiviso abbasseranno il livello di stress degli operatori IT.

Consulenza di processo

I nostri esperti di processo saranno a tua disposizione per aiutarti durante tutto il percorso di implementazione.

Adeguamento normativo

Cybersecurity e privacy sono il nostro lavoro. Con noi sarai sempre compliant alle più recenti normative in questi ambiti.

Testimonianze

“IAM ottimizza e riduce il tempo legato alle assistenze del nostro reparto IT: se prima ci si preoccupava di gestire manualmente liste su excel di account con relativi profili di accesso ad oltre un migliaio di cartelle del file server e di eseguire processi ripetitivi come il cambio password oggi, grazie alla piattaforma, le risorse del team vengono liberate da questo tipo di task e coinvolte in attività a maggior valore aggiunto per l’azienda.

L’implementazione di IAM è risultata preziosa anche in ottica GDPR: con pochi click è possibile automatizzare il processo documentale legato alle lettere di incarico degli utenti e dei responsabili protezione dati (DPO) nonchè supportare i consulenti nel redigere il registro dei trattamenti e della valutazione d’impatto sulla protezione dei dati (DPIA).”

RUB | BONOMI INDUSTRIES

Mauro Mario

Cosa puoi fare con IAM?

Gestione provisioning

Gestione profili applicativi e ruoli aziendali (anche misti)

Gestione Autorizzazioni

Gestione documentale e buste digitali

Recupero Credenziali autonomo

Funzioni avanzate di audit

Vuoi saperne di più?